AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnline

CERTIFICATI DI NASCITA, MATRIMONIO E MORTE


Certificati di nascita, matrimonio e morte possono essere rilasciati:
- dall'Ufficio Stato Civile, se l'evento si è verificato nel nostro Comune, indipendentemente dalla residenza dell'interessato;
- dall'Ufficio Anagrafe per i residenti, indipendentemente dal luogo dove si è verificato l'evento.
Per richiederlo occorre recarsi presso l'Ufficio Anagrafe o Stato Civile in orario di apertura al pubblico.
Non è necessaria la presenza dell'interessato: il certificato può essere richiesto da chiunque, purché a conoscenza certa dei dati di identificazione della persona in nome della quale viene richiesto l'atto: cognome, nome, data di matrimonio.
La consegna del certificato è immediata.
Qualora il certificato debba essere prodotto alla Pubblica Amministrazione, può essere sostituito da una dichiarazione personale.
I certificati hanno validità ILLIMITATA.

  • avviso PIANO PROTEZIONE CIVILE - CENSIMENTO POPOLAZIONE DIVERSAMENTE ABILE E/O ALLETTATA

    Continua....

  • GARA AREA ESPOSITIVA PIAZZA CISTERNA -avviso proroga scadenza

    Continua....

  • DISSERVIZI IDRICI LAVORI CONDOTTA VIA CANFARELLA

    Continua....

  • CALENDARIO DEI LAVORI CONSILIARI 14-17 GENNAIO 2019

    Continua....

  • NUOVI ORARI BIBLIOTECA COMUNALE

    Continua....

  • DIVIETO SPARO PETARDI E BOTTI PIROTECNICI

    Continua....

  • RIAPERTURA CHIESA MADONNA DEL CARMELO

    Continua....

  • INTERVENTO A FAVORE DI ANZIANI ULTRASETTANTACINQUENNI NON AUTOSUFFICIENTI

    Continua....

  • APERTURA NATALIZIA UFFICIO URBANISTICA

    Continua....

  • AVVISO ORARI NATALIZI CIMITERO

    Continua....