AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnline

CERTIFICATI DI NASCITA, MATRIMONIO E MORTE


Certificati di nascita, matrimonio e morte possono essere rilasciati:
- dall'Ufficio Stato Civile, se l'evento si è verificato nel nostro Comune, indipendentemente dalla residenza dell'interessato;
- dall'Ufficio Anagrafe per i residenti, indipendentemente dal luogo dove si è verificato l'evento.
Per richiederlo occorre recarsi presso l'Ufficio Anagrafe o Stato Civile in orario di apertura al pubblico.
Non è necessaria la presenza dell'interessato: il certificato può essere richiesto da chiunque, purché a conoscenza certa dei dati di identificazione della persona in nome della quale viene richiesto l'atto: cognome, nome, data di matrimonio.
La consegna del certificato è immediata.
Qualora il certificato debba essere prodotto alla Pubblica Amministrazione, può essere sostituito da una dichiarazione personale.
I certificati hanno validità ILLIMITATA.

  • AVVISO CONVOCAZ. 2a CCP 23.05.2018

    Continua....

  • AVVISO CONVOCAZIONE 4a CCP 21.05.2018

    Continua....

  • avviso SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE

    Continua....

  • ORDINANZA N. 10 DEL 05.05.2018 - DIVIETI DI TRANSITO E SOSTA VEICOLARE 10.05.2018

    Continua....

  • ORDINANZA N. 11 DEL 07.5.2018 - DIVIETI DI SOSTA VEICOLARE 10.05.2018

    Continua....